Information

Nuovi prodotti

Speciali

Produttori

Elenco dei prodotti per produttore Boehringer Ingelheim

Il Gruppo Boehringer Ingelheim, con sede a Ingelheim in Germania, si colloca tra le prime 20 aziende farmaceutiche a livello mondiale, con un fatturato netto nel 2014 pari a 13,3 miliardi di euro.

Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda, a proprietà familiare, si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina umana e veterinaria. Nel 2014 l’azienda ha investito il 19,9% del totale delle vendite nette in attività di Ricerca, Sviluppo e Medicina. Rendere disponibili farmaci innovativi per i pazienti è l’obiettivo condiviso da oltre 8.100 collaboratori, altamente qualificati.

Nel 2014 Boehringer Ingelheim ha presentato la domanda di autorizzazione all’immissione in commercio per numerosi nuovi medicinali e posto le basi per una futura crescita grazie al lancio sul mercato di nuovi farmaci in importanti aree terapeutiche: un farmaco per il trattamento della broncopneumopatia cronica-ostruttiva (BPCO), una combinazione di principi attivi per il trattamento del diabete di tipo 2, un innovativo farmaco per il trattamento della fibrosi polmonare idiopatica (IPF) e un nuovo farmaco per il carcinoma polmonare.

L'azienda opera a livello mondiale con oltre 47.700 collaboratori e 146 affiliate.

Operare in maniera socialmente responsabile è un punto centrale della cultura e dell’impegno di Boehringer Ingelheim che include l’impegno a livello mondiale in progetti sociali, come l’iniziativa “Making More Health” e l’attenzione ai propri collaboratori. Rispetto, pari opportunità ed equilibrio lavoro/vita privata costituiscono le fondamenta della reciproca collaborazione. Tutela e sostenibilità ambientale sono parte integrante di ogni iniziativa che Boehringer Ingelheim intraprende.


Più
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo