Information

Nuovi prodotti

  • Forlive miele di Manuka 400+
    Forlive miele di Manuka 400+

    Il miele di manuka berringa è un miele anti batterico con la più alta...

    49,70 € Tax included
  • Forlive miele di Manuka 220+
    Forlive miele di Manuka 220+

    Il miele di manuka berringa è un miele anti batterico con la più alta...

    36,90 € Tax included
  • Solgar Spirulina tavolette
    Solgar Spirulina tavolette

    Alga ricca di vitamina B12, betacarotene, clorofilla e proteine. Adatto...

    25,33 € Tax included
  • Solgar amino-relax
    Solgar amino-relax

    AMINO-RELAX è un integratore alimentare contenente una miscela...

    28,00 € Tax included
  • Solgar cangurini vita C 100
    Solgar cangurini vita C 100

    CANGURINI VITA C è un integratore alimentare in tavolette masticabili al...

    18,70 € Tax included
  • Hino Curcut
    Hino Curcut

    Crema elasticizzante corpo, riduzione ampiezza smagliature. Jar di...

    78,00 € Tax included

Speciali

Produttori

Elenco dei prodotti per produttore Mustela Laboratoires Expanscience

Specialista da oltre 60 anni nelle problematiche legate alla pelle del bambino, Mustela è costantemente impegnata in nuove ricerche, per comprendere sempre meglio le esigenze e le specificità della pelle dei bambini.

Expanscience, laboratorio farmaceutico e dermocosmetico francese indipendente, ha realizzato nel 2013 un fatturato di 259,4 M€, di cui il 45% sui mercati esteri, e impiega 893 collaboratori.


L'azienda gode ormai da più di 60 anni di una reputazione internazionale che ne esalta la serietà, l'innovazione e la competenza nel trattamento dell'artrosi e nella salvaguardia della salute della pelle. I suoi prodotti, tra cui troviamo due marchi leader, Piasclédine 300 e Mustela, sono presenti in più di 97 paesi (85 paesi distributori e 12 filiali). Expanscience sviluppa e commercializza inoltre principi attivi di origine naturale destinati all'industria cosmetica, in Francia e all'estero.


La salvaguardia della salute degli individui, della loro mobilità o della loro pelle, è da sempre al centro della strategia di crescita del gruppo.

Più
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli