Consegna e Restituzione in breve

Attenzione questo è un riassunto informativo rapido delle condizioni di consegna e restituzione. Tutto quanto non trovate qui si trova alla pagina Termini e Condizioni di Vendita

Consegna

Gli ordini partono generalmente entro due giorni dalla data di ricezione dell'ordine e sono in linea di massima consegnati entro tre o quattro giorni  lavorativi tramite corriere espresso. Per ogni problema relativo alla consegna chiamateci allo 0376369481  dove risponderemo durante i nostri orari di apertura. Potere anche scrivere una email a info@farmacialte.it

Nel caso non siamo in grado di effettuare la spedizione entro il  termine prestabilito, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’ Acquirente.

Le spese di spedizione comprendono anche i costi di imballaggio e vengono applicate secondo quanto indicato alla conclusione dell'ordine. È preferibile riunire tutti i vostri acquisti in un singolo ordine giacchè ordini separati danno origine a spese di spedizione per ciascun ordine.

Restituzione

L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato dandocene pronta comunicazione. Vi invitiamo a telefonarci allo 0376 369481 per prendere accordi rapidi per la sostituzione sebbene le condizioni generali di vendita prevedano l'invio di una comunicazione via p.e.c. o raccomandata. Questo ci permetterà di soddisfare le vostre richieste, dove possibile in modo più rapido ed efficace. Le sole spese dovute  per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione dei prodotti.