Solgar projoint complex 60 tavolette Visualizza ingrandito

Solgar Projoint complex 60 tavolette

930062245

Nuovo prodotto

Solgar Projoint Complex è un integratore alimentare a base di MSM, glucosamina, condroitina, collagene e acido ialuronico per sostenere il benessere dell’articolazione.

Confezione 60 tavolette

Maggiori dettagli

65,00 € Tax excluded

consegnato in media in 3-4 giorni lavorativi

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo prodotto è consegnato Gratis!

Dettagli

La glucosamina è un componente fondamentale per l’articolazione, è utile per la costituzione del tessuto connettivo, inoltre stimola la produzione dei condrociti.

La condroitina è un altro componente costitutivo dell’articolazione poiché è uno dei principali polisaccaridi dei proteoglicani della cartilagine, in pratica è un mattoncino fondamentale per la costruzione della cartilagine articolare. Il collagene invece è una glicoproteina estremamente complessa organizzata in fibre resistenti che costituiscono l’impalcatura del tessuto connettivo, ha una funzione di sostegno e resistenza a livello tessuto connettivo articolare. Infine l’acido ialuronico è un costituente essenziale dei tessuti connettivi, la sua capacità di complessarsi con un elevato numero di molecole d’acqua dà origine un gel protettivo, particolarmente utile per mantenere la fluidità del movimento articolare, infatti la sua carenza tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Solgar Projoint Complex è quindi specifico per il trofismo del tessuto connettivo, in particolare per il benessere articolare.

COME USARE SOLGAR PROJOINT COMPLEX

Si consiglia di assumere 1 tavoletta al giorno, con acqua preferibilmente al pasto. Confezionato in bottigliette da 60 tavolette.

INGREDIENTI SOLGAR PROJOINT COMPLEX

Glucosamina di Regenasure HCl, Condroitina (Condroitina solfato), OptiMSM (Metilsulfonilmetano), BioCell Collagene II con Collagene idrolizzato tipo II, Condroitin solfato, Sodio ialuronato. Antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Sodio carbossimetil cellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerolo vegetale.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 1 tavoletta:
IngredienteQuantità
MSM (metil sulfonil metano*) 500 mg
Glucosamina** 500 mg
Condroitina 400 mg
Biocell Collagene II®*** che fornisce: 100 mg
Collagene idrolizzato tipo II 60 mg
Condroitin solfato 16 mg
Acido ialuronico 10 mg

Composizione

Glucosamina** (Regenasure® HCl), Condroitina (Condroitina solfato), OptiMSM® (Metilsulfonilmetano*), BioCell Collagene II® ***(Collagene idrolizzato tipo II, Condroitin solfato, Sodio ialuronato). Antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerolo vegetale.

Recensioni

Scrivi una recensione

Solgar  Projoint complex 60 tavolette

Solgar Projoint complex 60 tavolette

Solgar Projoint Complex è un integratore alimentare a base di MSM, glucosamina, condroitina, collagene e acido ialuronico per sostenere il benessere dell’articolazione.

Confezione 60 tavolette